EXPERTISE

PROGETTI DI COMUNICAZIONE

Meeting Planner è partner nella attuazione delle strategie di comunicazione relative agli eventi. Affianca il cliente progettando il piano di comunicazione integrata e ne condivide gli obiettivi.
Oltre ad individuare gli strumenti più adeguati per ogni tipologia di evento, Meeting Planner offre l’ufficio stampa, l’organizzazione delle conferenze stampa e attua una pianificazione media ad hoc.

Alcuni esempi di attività realizzate

MArTA. Past for Future

Attività di promozione, comunicazione e marketing del Museo Archeologico Nazionale di Taranto nell’ambito del progetto “il museo Marta 3.0”.
Obiettivo del progetto: rilanciare il brand MarTa sia sotto il profilo identitario che come contenitore aperto di knowledge sharing community per attività di ricerca, innovazione e inclusione sociale in un’ottica di networking internazionale e valorizzazione del territorio.

Progetto realizzato in collaborazione con l’agenzia di Comunicazione e Marketing Strategy Never Before Italia

 

GAL TERRE DI MURGIA

Attività di organizzazione, realizzazione e gestione di un press-trip/educational Tour e di una campagna pubblicitaria a mezzo TV, stampa e Radio nell’ambito del Progetto Di Cooperazione Corto Circuito dei Contadini – Misura 421 – Psr Puglia 2007/2013.
Obiettivo del progetto: attuazione di progetti strategici di promozione territoriale, istituzionale, economica e culturale e valorizzazione dei produttori locali e della vendita diretta a Km 0.

 

RUNNING HEART

Organizzazione della manifestazione sportiva Running Heart e Villaggio della Salute in collaborazione con l’ Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) e attività di comunicazione e ufficio stampa.
Obiettivo del progetto: Due giorni dedicati alla salute e allo sport con screening cardiovascolare gratuito, convegno sulla prevenzione dell’infarto miocardico e dell’ictus cerebri e gara sportiva per podisti e amanti dello sport per la sensibilizzazione sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari presentata

 

Progetto realizzato in collaborazione con l’agenzia di Comunicazione e Marketing Strategy Never Before Italia

Presentazione nuova identità visiva e digitale?