FAD
Sito ufficiale dell’evento Procreazione Symposium 2023
Partecipazione in presenza
L’iscrizione comprende:
Accesso ai lavori, lunch 22 settembre, coffee break, cena sociale 22 settembre, kit congressuale, attestato di partecipazione in formato elettronico.
Costo dell’evento in presenza: € 430,00+IVA 22%
Le prime 100 iscrizioni pervenute saranno gratuite.
per l’iscrizione all’evento residenziale clicca qui
Partecipazione in streaming
L’iscrizione comprende:
Accesso ai lavori del congresso on-line in modalità streaming.
Costo dell’evento in streaming: € 250,00+IVA 22%
Le prime 100 iscrizioni pervenute saranno gratuite.
per l’iscrizione all’evento webinar clicca qui
La domanda di adesione saranno accettate in ordine cronologico di arrivo; domande inoltrate sotto altra forma o incomplete o prive del relativo pagamento non potranno essere accettate.
La Segreteria Organizzativa provvederà a dare conferma via mail dell’avvenuta iscrizione.
All’esaurimento delle iscrizioni gratuite, il pagamento della quota potrà essere effettuato in contanti (in sede congressuale) o a mezzo bonifico bancario anticipato.
Attestati di partecipazione
L’attestato di partecipazione, in formato elettronico, verrà inviato via mail a tutti i partecipanti regolarmente iscritti che ne faranno richiesta, al termine dei lavori congressuali, all’indirizzo anna@meeting-planner.it
Per visionare il programma dell’evento clicca qui
Per informazioni si prega di contattare la Segreteria Organizzativa: Meeting Planner srl – tel. 0809905360 – 379 1476769 mail: anna@meeting-planner.it
Add Comment